DI Muzio Laterizi

Ieri e oggi


L'Industria Di Muzio Laterizi

L’Industria Di Muzio Laterizi nasce ad Alanno Stazione nel 1974, proseguendo esperienza e tradizione familiari risalenti al 1935.

Molti passi sono stati compiuti da allora: una lunga serie di investimenti attenti e mirati, l’installazione di impianti di produzione automatizzati, con sistemi di controllo della produzione tra i più moderni in Europa, un focus costante sulla ricerca di nuovi prodotti, di nuove forme di impiego e miglioramenti prestazionali dei laterizi.


Tutti passi sempre guidati dalla passione e dalla volontà di perseguire un continuo miglioramento, caratteristiche proprie del gruppo familiare, che consentono oggi al complesso produttivo Di Muzio Laterizi di presentarsi come il più avanzato dell’Abruzzo nel settore del laterizio, con prodotti e servizi di grande qualità ed efficacia.



Operando nella convinzione che la superiorità e l’affidabilità prestazionale di un prodotto vada conquistata, l’Azienda è costantemente impegnata attraverso il suo settore Ricerca & Sviluppo nell’analisi e formulazione di nuovi prodotti e soluzioni di impiego seguendo le evoluzioni normative e le richieste del mercato. Gran parte di questa attenzione è stata concentrata sulla ricerca di soluzioni nel campo del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.